Articolo redatto in collaborazione con  Flower’s Week

La soluzione perfetta per regalare una cascata di benessere alla vostra pelle, comincia dalla scelta di  ingredienti naturali con i quali nutrirla e prendervene cura in ogni stagione dell’anno. Sfruttando il patrimonio floreale, che in natura ci viene offerto dall’arrivo della primavera, possiamo garantire alla nostra pelle il giusto apporto di sostanze salutari, un concentrato di benessere che si ottiene sfruttando le preziose proprietà dei fiori.

Scoprire i segreti della floriterapia ci permette di conoscere più da vicino il potenziale dei trattamenti benessere ottenuti dall’uso sapiente di fiori e petali, un’amalgama perfetta che l’industria della bellezza ha saputo concentrare nei tanti prodotti che è possibile trovare in commercio, eccellenti alleati della bellezza e del benessere della pelle.

La terapia floreale ha esplorato un vasto universo, scegliendo di svelare i tanti benefici, che oggi Flower’s Week custodisce gelosamente nei propri prodotti.

L’allegria, il colore, il profumo intenso dei fiori sono elementi dal valore inestimabile al pari delle proprietà terapeutiche che caratterizzano i tanti trattamenti di bellezza riservati al benessere del viso e del corpo.

Flower’s Week ha saputo far proprio un concetto qual’è quello delle creme emozionali di cui è possibile conoscere i segreti sfogliando le pagine web del brand. Vai sul sito www.flowersweek.it e potrai apprezzare le potenzialità di una linea di prodotti dall’elevato potere rigenerante, scoprire, provandola di persona, la morbida carezza delle creme, capace di regalare energia alla pelle e infondere un intenso buonumore.

Fiori di Bach e Acque termali di Viterbo: un binomio perfetto per la salute della pelle

L’origine naturale degli ingredienti è il punto di forza della linea che ci regala Flower’s Week, per prenderci cura della pelle del viso, del corpo e delle mani. Perfetti per la pelle della donna, così come per quella dell’uomo, i prodotti sono il risultato di un mix perfetto fra i Fiori di Bach e le Acque termali di Viterbo, ingredienti dal valore inestimabile racchiusi nei preparati proposti dal brand.

Flower’s Week
Flower’s Week

Un nutrimento perfetto per il corpo e la mente

Grazie all’alto potere emozionale i prodotti Flower’s Week consentono di nutrire, idratare e tonificare la pelle, vantano un interessante potenziale antirughe, antinvecchiamento  ed un potente effetto energizzante ma sono in grado di fornire anche un importante apporto in termini di benessere, grazie alla presenza dei Fiori di Bach, che migliorano lo stato vitale e vengono percepiti su tre livelli: mentale, emozionale e fisico.

La formula Week, un prodotto specifico per ogni giorno della settimana

Grazie alla formula Week la linea consente di sfruttare una miriade di proprietà, offrendo un prodotto specifico per ogni giorno della settimana. Per questo la crema viso emozionale viene proposta in sette vasetti da 105 ml. Ogni vasetto, contraddistinto dal giorno della settimana, porta con se un mix specifico di fiori per regalare alla pelle una sensazione diversa e mirata: un aiuto per ripartire con la proposta del lunedì, una maniera perfetta per alleviare le fatiche del martedì, tanta energia per il mercoledì, un pieno di benessere emotivo per la crema del giovedì, per arrivare al buonumore e alla gioia del venerdì e del sabato e all’opportunità dell’agognato relax che ci regala la domenica.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.