Day SPA Summer 2016 – Terme Salus

0
8
Promoted by Hotel Salus Terme

La sensazione di calore sulla pelle si unisce al rilassamento della muscolatura del corpo, la mente si può abbandonare così ad una profonda sensazione di benessere, tutto questo e non solo è Day SPA Summer 2016 alle Terme Salus.

Day Spa Summer 2016
Spa Giornaliera Summer 2016 alle Terme Salus di Viterbo.

Novità della stagione estiva alle Terme Salus è la promozione Day Spa summer 2016. Preziose attività per mente e corpo create per coniugarsi al meglio con l’estate. Entrano ad arricchire ulteriormente il Percorso termale etrusco anche le vasche esterne, inserite nell’elegante cornice dei Giardini di Turan.

Day Spa Summer 2016
Spa Giornaliera Summer 2016 alle Terme Salus di Viterbo.
Day SPA Summer 2016 – Vasche esterne:
  • Menerva: vasca esterna che regala benessere e rilassamento grazie alle postazioni con seduta chaise longue.
  • Nethuns: vasca esterna salina con idromassaggi a cascata cervico lombare. I benefici dell’acqua salina si uniscono a quelli del percorso termale.
  • Feronia: ampia vasca esterna con idromassaggi perimetrali e una parte coperta. La vasca Feronia si presta anche per il nuoto.
  • Semia: vasca con fungo a cascata per idromassaggio cervico-lombare, idromassaggio centrale dal basso total-body, camminata contro corrente.
Day spa summer 2016
Spa Giornaliera Summer 2016 alle Terme Salus di Viterbo.

Nella tranquillità più assoluta dei Giardini di Turan è semplice lasciare andare ogni pensiero che turba la mente e, coccolati dai raggi del sole, bastano poche ore per rigenerarsi e recuperare le energie.

La promozione Day Spa Summer 2016 include, tutte le sere, la possibilità di concludere la giornata termale un aperitivo a bordo piscina!

 

Day SPA Summer 2016
Day SPA Summer 2016 è l’offerta da non perdere di Terme Salus!
Più che un Hotel a Viterbo … Un Paradiso Terrestre!
Terme Salus di Viterbo costituisce una pietra miliare del turismo termale nel cuore della Tuscia. Costituito da un imponente plesso dotato di oltre ottanta suites. Eretto all’interno di un parco privato, molto esteso, con pineta, spazi verdi, fonti naturali, è riconosciuto tra le strutture ricettive più accreditate di Viterbo.
Internamente si fa apprezzare per l’eleganza minuziosa anche nei particolari, curata in tutti gli ambienti.
Ciò che fin da subito colpisce, è la coinvolgente serenità, l’assenza di rumori e suoni, meravigliosa costante che accompagna gli ospiti in ogni sala.
Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here