Vuoi vivere meglio? Impara il metodo Nexting, attraverso queste regole (pixabay.com by giovannid)
La teoria del Nexting, ci insegna che per essere più felici e vivere meglio, bisogna affinare la capacità di prepararsi all’avvenire in modo sorridente. Solo aspettandosi sempre il meglio sarà possibile ottenerlo. In pratica è necessario aspettarsi il meglio, prepararsi a viverlo, visualizzarlo e infine, attendere che le cose facciano il loro corso.
Il metodo del Nexting è ideato dalla massima autorità nel campo della psicologia e nei disturbi dell’umore, Michel Lejoyeux. Secondo le prime indagini effettuate l’influenza del Nexting nel raggiungimento degli obiettivi è pari al 14%. Il restante 86% è determinato dal caso, dalle capacità personali e dalle circostanze.
Secondo il professor Lejoyeux, è possibile raggiungere la neurofelicità attraverso dei semplici esercizi, utili quindi a farci vivere uno stile di vita anti-tristezza. Vediamoli insieme:
Sei pronto a guardare al futuro con più ottimismo e leggerezza? Ognuno di noi può provare questo sistema, utile a trovare la serenità senza dover cambiare ciò che ci circonda, ma modificando il nostro atteggiamento.
Cosa sono gli acufeni? Disturbi dell'udito che, possono essere tantissimi, di varia natura e intensità,…
Punti neri: come liberare il viso da questo comune inestetismo I punti neri sono fra…
Candele colorate Fai da te, decorate e profumate che abbelliscono e rendono l’atmosfere della propria…
Quando si tratta di trascorrere una giornata in spiaggia, è importante pensare non solo a…
Alla base dei principi di benessere e salute vi è sicuramente quello di seguire un’alimentazione…
Di recente si sta sviluppando una narrativa secondo la quale i supplementi di lactase siano…
This website uses cookies.