Basta acidità di stomaco (foto by Pixabay)
Dopo le grandi abbuffate per le festività il nostro organismo è messo a dura prova. In modo particolare, durante questi giorni chi ne ha pagato le conseguenze è stato sicuramente il nostro stomaco ed il nostro intestino. Per poter riportare il giusto equilibrio e quindi evitare qualsiasi conseguenza spiacevole, ecco come procedere. Il decotto contro l’acidità di stomaco è un rimedio assolutamente naturale per contrastare uno dei disturbi che potrebbe rovinare intere giornate, soprattutto nei momenti di stress.
Per poter preparare un ottimo decotto contro i disturbi di acidità di stomaco rivolgetevi alla vostra erboristeria di fiducia chiedendo questi semplici prodotti naturali:
In un contenitore preparate la miscela con tutti gli ingredienti procurati in erboristeria, oppure, per i più esperti direttamente dalla natura! La miscela è semplice da preparare, basterà unire tutti gli ingredienti nel contenitore e mescolarli.
Quando il disturbo sopraggiunge, fate bollire, in un litro di acqua, 5 cucchiai del preparato per circa 10 minuti. Il decotto andrà assunto poco prima dei pasti, ne basterà un piccolo bicchiere a pasto. Continuate in questo modo fino a quando il fastidio non sarà passato completamente.
Cosa sono gli acufeni? Disturbi dell'udito che, possono essere tantissimi, di varia natura e intensità,…
Punti neri: come liberare il viso da questo comune inestetismo I punti neri sono fra…
Candele colorate Fai da te, decorate e profumate che abbelliscono e rendono l’atmosfere della propria…
Quando si tratta di trascorrere una giornata in spiaggia, è importante pensare non solo a…
Alla base dei principi di benessere e salute vi è sicuramente quello di seguire un’alimentazione…
Di recente si sta sviluppando una narrativa secondo la quale i supplementi di lactase siano…
This website uses cookies.