Home Testa Labbra

Labbra

Labbra secche o screpolate, herpes labiale… tanti rimedi per labbra sane

Labbra sottili, carnose, a triangolo, a cuore… sulle labbra tanto si è scritto, si è detto e si continuerà a parlare. D’altronde stiamo parlando di uno degli “argomenti” di seduzione maggiormente apprezzati dagli uomini e più curati dalle donne. Anche se, le ultime tendenze vedono anche i maschietti particolarmente attenti alla cura delle proprie labbra.

In questa sezione di Mondo Salute scopriremo tutto sulle labbra. Come prendercene cura, con i rimedi naturali o con i più moderni farmaci, quali sono i malanni più comuni, come curare le nostre labbra per averle sempre morbide e sane. Labbra secche, screpolate, herpes labiale, non saranno più un problema.

Ad esempio sapevi che in caso di labbra screpolate e secche anche il contorno labbra ne risente e che proprio in questa zona possono formarsi più facilmente rughe e pieghe? Inoltre mentre labbra secche possono essere “antiestetiche” e provocare qualche fastidio le labbra screpolate diventano una vera e propria patologia, poichè possono portare gonfiore, prurito, arrossamenti e tagli, fino a causare sanguinamento. Un’alimentazione equilibrata, bere molto, idratare le labbra con prodotti specifici aiuta a prevenire il fenomeno.

Come eliminare un Herpes labiale

Come eliminare un Herpes labiale in 24 ore con i rimedi naturali

Soffri di Herpes labiale in modo frequente? Ecco un rimedio naturale che ti aiuterà a sbarazzarti di lui in meno di 24 ore Come eliminare...
latte detergente

Sei in cerca del latte detergente che fa per te? Preparatelo, con i nostri...

Il latte detergente è uno dei prodotti più delicati da scegliere, un prodotto che va a diretto contatto con la pelle. Sei in cerca del...